Tour operator Brasile
Leader per il Brasile, in nostro intento è quello di promuovere il Brasile come meta turistica tra le più e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la nostra ventennale esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e specializzato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro....
Rio de Janeiro - Vedi tutti i nostri Reportage di Victor Hart
R io de Janeiro, senza dubbio, di continua bellezza, Rio de Janeiro la Porta del Brasile, capitale culturale, effervescente, tropicale, Rio del calcio, del Samba, delle spiagge, della tradizione e del Carnevale.
Tradizionali rifugi bohemien e di cultura, Santa Teresa, Lapa, Urca, Gloria, Catete e Praça XV, tutto fervente fino alla fine della giornata, tanta bella gente molto allegra, davanti a una birra gelata.
La caratteristica che distingue la città è la gioia e l'ospitalità della sua gente, Rio de Janeiro con le braccia aperte, tutti i popoli, senza distinzione di religioni e razze, , tanto che il Comune è stato nominato dalla rivista Forbes come il più felice del mondo, anche è quasi impossibile non essere felici qui, in questo pezzo di terra benedetta da Dio e dalla natura bellissima, dopo il Carnevale a febbraio ci sono feste, sfilate, spettacoli e attrazioni nazionali e internazionali per tutto l’anno.
Ma c’è anche la parte tranquilla, della città con al centro la più grande foresta urbana del mondo, la foresta di Tijuca, il Parque Nacional della foresta di Tijuca, pieno di sentieri e cascate d'acqua, l'aria fresca e bucolica, combinata con sport estremi. Dall’alto la vista è mozzafiato, si può vedere la bellezza della baia di Guanabara, laguna Rodrigo de Freitas e spiagge, sempre affollate e soleggiate, tutto questo può essere visto dalla parte superiore del Pan di Zucchero con la benedizione di Cristo Redentore, o da un emozionante parapendio La città è anche la capitale dello sport, Panamericano, Olimpiadi, Coppa del Mondo, che convivono in armonia con anonimi atleti che praticano surf, pallavolo, beach volley, canottaggio, camminano, corrono…
La domenica è il giorno del Maracanã, lo stadio più grande del mondo che riceve democraticamente, i tifosi del Flamengo, Vasco, Fluminense, Botafogo e lAmerica in una frenesia colorata ed emozionante, in una festa che solo i Cariocas sanno vivere.
Nel tardo pomeriggio il tramonto sulle spiagge di Ipanema, Copacabana e Barra è è la testimonianza dell’arte creata dalle mani di Dio. La notte la città si trasforma e diventa il teatro di concerti, club, discoteche, una festa che non finisce mai che si combina con una cucina varia per tutti i gusti e tutte le tasche.
Il mare, sempre protagonista, ora è illuminato dalla luna e diventa una testimonianza di romanzi e luaus*.
* Luau é termine hawaiano che indica una festa notturna sulla spiaggia, con fuochi, bibite e tanta musica.
Il risveglio è pura magia, con il sole che illumina un altro giorno nella città per sempre Meravigliosa.
| riproduzione vietata, anche se parziale - l'uso delle immagini è permesso se si menziona il sito |
Promobrasil è un marchio di proprietà di Brasil Planet Tour Operator ,
Via Troilo il Grande,21 - 00131 - ROMA telefono +39 06 41294424 fax: +39 06-41148346 | P. Iva 08974771001 - NR. REA 1130278 RM - Aut. Provincia Di Roma R.U. N° 774 Del 20/02/2007